1997 FUGA DA NEW YORK regia di John Carpenter

76eric     10 / 10  18/02/2010 22:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei miei film preferiti. John Carpenter è un innovatore, un genio: New York apocalittica, devastata dal degrado e piena di pericoli. Cast stellare dove ovviamente spicca il personaggio cinematografico più carismatico di tutti (per me ovviamente): Jena Plissken. Penso che sia il personaggio che tutti noi un pò vorremmo essere. Grazie Kurt
Angel Heart  11/08/2010 18:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me ne frega un c a z z o della vostra guerra, o del vostro presidente.
Ogni volta che quell'uomo parla mi manda in estasi, il mio antieroe preferito, troppo figo.
Visto che ne sei appassionato quanto me, volevo dirti che io ho il DVD americano doppio disco strapieno di inserti speciali e un piccolo book-fumetto. Comunque in questo DVD c'è anche la scena eliminata iniziale della rapina in banca e dell'arresto di Snake. L'hai vista?
E' stupenda davvero. Ma forse il fatto che Carpenter l'abbia eliminata in fase di montaggio è un bene, visto che lascia quell'alone di mistero e fascino sul personaggio. Comunque se non l'hai vista la puoi visionare su youtube. Rimane fantastica!
76eric  12/08/2010 00:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo solo adesso. Beato te. Anche io VOGLIO ( lo so che non è molto politically correct da dire ma in questo caso) quel DVD. Quello che ho io non mi piace e non gli fa onore.Si si la scena di Taylor, l' amico l' ho già vista su Youtube una miriade di volte.
Eh Jena che se ne fotte di tutto ma per l' amico torna indietro e lo braccano.
Ha avuto pochi soldi a disp. Carpenter
La gente che non lo reputa un CAPOLAVORO probabilmente gli accusa qualche superficialità in una scena ( quando Jena spara al Duca e perchè è solo il Duca che va nel ponte, e ancora per una maggiore caratterizzazzione sempre del Duca, ma senza soldi come poteva?)
Presidente di che?
Cina e Unione Sovietica............Non fare lo sciocco, la risposta ;-)
Fate un nuovo Presidente.
Angel Heart  12/08/2010 08:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo!
"When I'll get back I'm gonna kill you"

"You're gonna kill me now Snake?"
"I'm too tired... maybe later"
76eric  12/08/2010 12:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non serviva questo e nemmeno forse dirtelo ma sei stato nominato dal sottoscritto in lista amici. Ciao.
Angel Heart  12/08/2010 14:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti ci avevo già infilato dopo aver letto due commenti ;)
76eric  12/08/2010 22:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Si va con Jena ora...." ;-)