LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI regia di Stephen Norrington

fede     1 / 10  30/10/2003 12:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo adattamento cinematografico che riunisce le saghe di vari eroi di fumetti di cui la maggiorparte ignora l'esistenza.E di cui nessuno sentiva il bisogno! un patetico tentativo di mescolare vari generi cinematografici davvero mal riuscito. Sean Connery si è venduto inspiegabilmente per questa pagliacciata destinata a un pubblico di basso livello che si accontenta di poco. Agghiacciante.
greenday2  02/11/2003 23:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eroi di fumetti??? Scusa ma stai skerzando?? D'accordo ne hanno fatto anke un fumetto ma definire un personaggio come Dorian Gray o Mr.Hyde al pari di un Superman o un Batman mi pare senza senso oltrechè anacronistico

mic7  05/11/2003 02:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco il commento di greenday sui fumetti.. questo che hai detto dovrebbe già toglierti la possibilità di commentare questo film... aggiungo: mi è sembrato carino come film con alcune cose intelligenti, non tante, prese da un libro, e altre simpatiche.. poi hai per caso pensato al fatto che su questi personaggi, che non sono saghe di fumetti, ma libri la maggior parte della letteratura classica, riproponendoli a distanza di più di 100 anni non c'è diritto di copy right?...