LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI regia di Stephen Norrington

Ciccio     7 / 10  20/10/2003 21:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stephen ti voglio bene. Non tenere conto di questi ragazzetti italiani che hanno criticato il tuo film... Non sanno quel che dicono! Allora piccolo mio tu hai fatto un ottimo film. Bravo! Stephen ti voglio un bene profondo.. Abissale! Ci hai fatto volare con la fantasia, sognare, c'hai soffiato un alito di vento irreale... Il cinema è anche questo! Cosa ci importa se i personaggi non sono come quelli che abbiamo letto! ********! E' cinema fantastico! Stephen a te voglio bene lo sai.... E' una americanata spudorata e dichiarata fin dall'inizio! Cosa pretendevate di trovare ******** la verità? E' fantasia pura follia... E lì sta la bellezza del film...Nella sua inconsistenza terrena. I personaggi stravolti dalla loro natura fanno parte del gioco. Insomma due ore stupende. Visibilmente orgasmico e sublime. Andate a vederlo senza puzza sotto il naso e vi divertirete.. Questo vuole fare questo film, divertire ed entusiasmare, non stupirci con una trama originale e imprevedibile ma abbagliarci con degli effetti speciali. ********! Ti voglio bene piccolo piccolo Stephen.
She-Hulk  22/10/2003 19:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio mi fai morire!
NGC1261  03/11/2003 17:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che di film con effetti speciali strabilianti ne sono piene le sale, forse sarebbe meglio inventrarsi anche una trama...la prima volta che vedi certe cose al cinema dici "cacchio", la seconde al terza pure, dopo tutto sa di già visto.