FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

andreapuma@hotm     7 / 10  29/08/2009 01:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello, anche se non ho visto gli altri sono riuscito a capire la storia, sicuramente da quello che ho visto e che ho sentito non è come i precedenti, che di sicuro guarderò in futuro, è cmq un film piacevole.
camifilm  29/08/2009 02:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendi gli altri di nightmare o di Jason?
Comunque ... Nightmare 1 2 sono paurosi... poi gli altri episodi sono più grotteschi.
Sono tutti belli... un ottimo personaggio horror... ben ideato. poi magari non tutti gli episodi sono cult, ma seguibili.
Questo è un film simpatico... comic horror... nulla più.
I primi nightmare se li guardi la sera... fanno paura.
andreapuma@hotm  29/08/2009 22:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo hanno detto in tanti...cmq intendevo entrambi, Nightmare e venerdi 13.
camifilm  30/08/2009 03:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parere mio...
mi piace molto di il personaggio di Freddy Krugher... Nightmare. Molto fantasioso, il personaggio e al sua storia hanno fatto epoca per il genere. Mentre Venerdì13 lo ritengo un gradino sotto... come invenzione del personaggio... ma questo non dico che i film sono brutti, anzi! soprattutto i primi.
Compagneros  13/09/2009 15:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, Freddy e Jason sono difficili da paragonare, fatto sta che entrambi sono stati sputttanati alla grande, Nightmare 6 fa schifo almeno quanto Jason X.
Bisognerebbe prendere certi registi e sceneggiatori e dargli tante botte. Fossi Wes Craven avrei già mandato dei sicari a casa di qualcuno, non si può rovinare un personaggio come Freddy. :-)