FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

pippo     4 / 10  20/10/2003 14:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siamo sicuri che un film volgare e stupido (nonchè scritto da cani) come questo debba essere giustificato soltanto perchè non si tratta di un film serio? sarebbe come dire che Freddy Vs. Jason è allo stesso livello dei film di Tarantino. Sono un fan dell'horror e del buon cinema, questo è un film per bambini che amano lo splatter. E nient'altro.
action alberto  22/10/2003 19:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci proprio niente, fammi la cortesia di stare ZITTO e se volevi un film di tarantino vai a vederti kill bill e non rompere il ca**o. Come mai lo consideri volgare? solo perchè ci sono un paio di belle tette? ma evitaci le tue cazz**e che ci fai un favore
comparo  27/10/2003 23:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il concetto di fondo è che io non mi considero un bambino amante dello splatter,quindi il tuo stereotipo era superfluo ed ha dannegiato il globo del messaggio.
mic7  31/10/2003 11:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A comparo e Action.. siete ridicoli.. ha espresso il suo commento sul film, non ha offeso nulla e nessuno, ha fatto capire che non gli è minimamente piaciuto, e forse è andato a vederlo perchè gli piacevano i due personaggi ed è rimasto deluso dal film... ma voi chi ***** siete per valutare così il suo commento? due genialoidi che sono nella commissione della mostra di cinema di Venezia, per cui riuscite non solo a giudicare i film, ma a nche i commenti degli altri sui film??.. cucitevi la bocca, la società ne avrà giovamento..
comparo  09/11/2003 18:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei frustrato per qualche motivo?
comparo  09/11/2003 18:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlane,se vuoi ti ascolto
comparo  27/10/2003 23:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai pippo,il commento non deve essere strumento di offesa,bensì di critica.Spero che tu sappia quale sia la differenza,in caso tu non la sappia fammelo sapere e io chiarirò volentieri.