FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     2 / 10  23/09/2007 23:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per cortesia!! Assolutamente un film ridicolo il più brutto in assoluto.
Harpo  24/09/2007 00:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici così solo perchè ti mancano 2 o 3 capolavori assoluti del trash.
tu ora ascolta il vecchio harpo e scaricati:
1) Alone in the dark (io non l'ho ancora visto, ma la fama lo precede)
2) Il custode (immonda ****** che ti fa capire quanto un grande regista possa raschiare il fondo)
ma sopratutto, l'unico, il grande, l'inimitabile

IL BOSCO 1

potrei citarti millemila scene di questo film per farti capire come sia il film, ma te ne dico una sola: ad un personaggio vengono staccate le mani con una pietra. egli, invece di morire dissanguato o perlomeno accasciarsi al suolo, fa uno scatto da centometrista provetto per salvare la sua ragazza. e fra l'altro, per qualche strana ragione, l'attore protagonsita mi ricorda jellybelly, ma tu non badare alle mie sciocche associazioni prive di fondamento...
vuoi che ti dica altro? NO: GUARDALO E BASTA!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/09/2007 10:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alone in the dark ,Il custode li ho visti . il bosco credo di averlo visto molti anni fa,ma non ricordo bene.Cmq Freddy vs Jason è ridicolo!!!!!!!!!
Harpo  24/09/2007 11:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora riguardarti "il bosco 1". oh, fvj è una minchiata immane, ma tentare un paragone con ib1 sarebbe assurdo. te la provo a mettere così:
alex l'ariete : il padrino = il bosco 1 : freddy vs. jason.
ora tu scaricati il capolavoro di marfori e capirai. vai anche sulla scheda commenti del bosco e leggiti il commentone di lordtrashone e capirai ancora meglio.
ULTRAVIOLENCE78  10/10/2007 20:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE! E' CONTAGIATO DAL "MERHI PENSIERO"! PUO' ESSERE PERICOLOSO! NON LO CONTRADDITE!