FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps     5 / 10  16/08/2005 12:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritorno pessimo di due grandi serial-killer come Freddy Krueger e Jason Vorhes,che in questo film sembrano più che due cattivi da film horror,due personaggi da commedia in lite fra di loro;anche il film nel suo complesso sembra una commedia per teen-ager anche un po’ splatter.Altra cosa a sfavore è il cast,che anche se non male, è sempre formato dal solito gruppo di ragazzi che ci si aspetta strappati alla vita da morti spaventose,che invece sono quasi più divertenti di alcune battute che puntano proprio sul comico.Unica grazia del film è il combattimento finale tra Freddy e Jason che mi sembra molto ben fatto ed avvincente al punto giusto,è l’unica cosa che mi permette di dare voto cinque al film anziché tre o anche due.Che non si dica che non sono obbiettiva poi,visto che do 5 ad un film in cui c'è Katharine Isabelle,una delle mie attrici preferite!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  25/08/2005 19:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però se a Katharine gli spuntavano 2 super canini e un pò di pelo e faceva il **** a Feddy e a Jason gli avresti dato 10 ehhhh!!!???
Ma a parte questo il film è uno spasso ed è volutamente ironico come lo sono ormai i 2 miti fred e jas e i teen-ager non possono mancare, anzi se venisse a mancare questa caratteristica m'incazzerei pure.
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  13/09/2005 17:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già che è un macello ficcare insieme freddy e jason nello stesso film,poi se ci mettevano pure ginger snaps faceva proprio schifo e gli avrei dato anche 2...più bordello di van helsing che almeno era divertente e ben fatto...