APOCALYPTO regia di Mel Gibson

Tara84     7½ / 10  27/01/2007 17:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio ti tiene attaccato allo schermo!
E' un mix tra il fuggitivo, rambo e Mc Gyver....sembra strano...
Infatti vedere sto qua che per giorni corre tra le frasche fitte con una ferita da lancia tra le costole, inseguito da una decina di persone + 1 puma, salta da una cascata incolume sempre fresco come una rosa è un po' paradossale!
Però ho riso molte volte proprio per questo motivo...e forse qst ha alzato il mio punteggio.
Cmq è fatto molto bene e il mix tra musiche, ambientazioni e personaggi è azzeccato!
Peccato per i sottotitoli...che però alcune volte sn s.eghe mentali....e quindi inutili al fine del film!
kinghomer  28/01/2007 05:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAgari se mi racconti pure come finisce.... chiudiamo il cerchio no ????
(-_-)'
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  28/01/2007 15:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè alla fine viene mangiato da un animale.
mentre sua moglie e il figlio perdono la vita perchè vengono uccisi da un'altra tribù.

ma non l'avevi capito?
Tara84  29/01/2007 23:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No....per chiudere il cerchio dovrei dirti che......

Cmq qst nn sn altro che piccole cose rispetto a quello che succede di paradossale...fidati che nn ti ho tolto niente...ma quella del puma è davvero spettacolare!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/01/2007 14:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'assassino è il maggiordomo
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  29/01/2007 14:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, in realtà è stato il regista a farti credere così, ma se guardi bene l'inizio scopri che l'assassino è l'amante dell'ex - giardinere!