APOCALYPTO regia di Mel Gibson

ilDinda     10 / 10  20/01/2007 17:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono il Dinda

Dai questo film del Mel è bello fiiga
non sapevo che esisteva un popolo cosi allora abbiamo deciso con gli amici del Dinda di andare a vedere la città che è in sud america e ce lo guardiamo in deltaplano perche i miei amici si lanciano col paracadute ma io no ho troppa paura dai. Io li filmo con la mia telecamera Sony Hd ultimo modello che mi registra sull hard disk è una ****ta raga la dovreste avere tutti dai anche se siete poveri!!!

Poi il Mel che li fa parlare in lingua cosi come era è davvero bravissimo mi è piaciuto un sacco!!!
Eh però non ho capito tanto la storia è troppo semplice anche se la Sabrina faceva di tutto per non farmelo vedere al cinema..... avete capito perchè?
Io penso che le piaccio davvero!! Non lo fa perchè sono ricco e tutti mi chiamano Dinda per i miei Dindi sono lo Zio paperone e nemmeno lavoro!! Se lavorassi morirei fiiga. A me la Sabrina mi piace ma non tanto tanto vuole fare l'attrice e vuole sempre parlare con il Flavio. Le piace il mondo aristocratico ma è una popolana dai!!!

Cià raga oraganizziamo un incontro di filmscoop andiamo a firenze alla discoteca meccanò che è del mio amico!! L'Andrea Roncato! dai che ci divertiamo!!!
Allora un giorno ho detto all andrea: ohh vengo alla disco con la mia lei e lui mi ha risposto "Dai con tutta la fiiga che c'è al meccanò è come andare all oktober fest con la birra! L'andrea è troppo forte ed è anche un bravissimo attore. Fa Carabinieri su canale 5 ed è il migliore dai!!!

Un bacio fortissimo a tutti voi,

con la speranza di ritrovarci in un bel party
sempre vostro

Dinda
valerio1989  28/01/2007 01:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero vivamente ke nei tuoi commenti skerzi... se sono in errore ti avverto: 6 molto grave, fatti vedere da un dottore, o meglio... da uno psikiatra.

Saluti!!!
albertoMI  22/01/2007 13:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda sei troppo un grande....mi fai scompisciare dalle risate..una versione moderata di marco ranzani di cantù..x me i film comunque neanche li vedi..però va bene cosi..ciao...e fammi sapere quando fai uno dei tuoi commenti ..
ilDinda  22/01/2007 23:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grandissimo!!!!

Ok appena faccio un commento lo scrivo dai che ci divertiamooooooo!!!!!

Con tantissimo affetto

Il Dinda!
orazio  21/01/2007 12:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che la Sabry il film non te lo ha fatto vedere per nulla!....Cmq le tue ca**ate mi hanno fatto sorridere. ciao Dinda che tieni i dindi ehehehe.
maremare  20/01/2007 19:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alessio smettila
quadruplo  20/01/2007 20:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ma lo conosci?Se è pien di soldi e di f.iga anche a me piacerebbe..