APOCALYPTO regia di Mel Gibson

agnese83     8 / 10  13/01/2007 14:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come nella Passione di Cristo Mel Gibson
ha dimostrato che per trasmettere emozioni non servono troppe parole,
mi ha colpito molto l'espressività degli attori, così come i costumi ,splendido affresco della fine di una civiltà . Trovo che le polemiche scaturite per la presunta violenza delle scene siano state inutili e gratuite , forse i critici pensano che morire per una pistolettata sia meno violento che morire in un combattimento corpo a corpo.
agnese83  13/01/2007 15:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei sapere per quale motivo se ho dato 10 mi avete cambiato il voto in 8,e cancellato un'intera frase del commento!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2007 15:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non è possibile votare per modificare la media, come dicevi, se il tuo voto reale è 8 devi dare 8 altrimenti ci sarebbero solo 1 e 10 e il sito servirebbe a poco.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  13/01/2007 17:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma lo fanno tutti..tutti dichiarano di dare 10 per alzare la media..io direi di cancellare molti voti allora su tantissimi film
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2007 18:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commenti di questo genere vengono cancellati o modificati tutti, se ne sono sfuggiti alcuni segnalatelo nel forum, grazie.
TART  13/01/2007 22:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo questa logica andrebbe cancellato il voto di rocus87 immotivato e provocante.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2007 01:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanti voti sono più o meno motivati, io mi riferisco a quelli del tipo "Il mio voto sarebbe X ma do 1/10 per abbassare/alzare la media" che vengono cancellati/modificati tutti.
juliette  13/01/2007 20:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè con la pistolettata cadi a terra stecchito invece a corpo a corpo devi morire lentamente colpo dopo colpo???