APOCALYPTO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     8 / 10  13/01/2007 03:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo la passione di cristo mel gibson ci regala un altro grande film.
Pathos,azione,ottimi costumi,bravi attori e ambientazione stupenda..il tutto in poche parole..poche frasi..ma tanti significati.
Lory  14/01/2007 16:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa.....pathos???...ma dove?
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  14/01/2007 16:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao cerebroleso....quali significati, sacrifici umani gratuiti? Corse nella giungla miracolose? (un uomo che ferito corre più di una pantera?...sei tu il cerebroleso
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  19/01/2007 12:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soggettone il film si apre con lui che corre insieme ai suoi compagni cacciando..quindi è allenato..il fatto che assieme alla paura e adrenalina corre quanto una pantera può essere esagerato, ma neanche chissà quanto scandaloso.I sacrifici umani gratuiti,creati dai "sacerdoti" di quel popolo per sopperire a una malattia che stava devastando la popolazione è proprio il simbolo della decadenza di quel popolo.Oddio ma sei proprio scemo!Non ci arrivi.