APOCALYPTO regia di Mel Gibson

giumig     6½ / 10  05/01/2007 21:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia la Passione di Cristo mi aveva deluso, ad anche questo Apocalypto non risponde a tutte le aspettative: ottima la scelta, ormai "consueta" per Gibson, di usare la lingua originale, cosi come sono bellissimi i paesaggi e la fotografia. Montaggio e regia invece deludono: il pirmo è a tratti troppo serrato per il genere di film che mi sarei aspettato, la seconda invece, con scelta a volte sbagliate, risulta troppo macchinosa e ricercata. Inoltre quello che veramente manca è una storia, una trama, poiche l'intero film sembra girare su sempre su se stesso sen
Rimane cmq un buon film, in cui la violenza non disturba affatto e non è niente che non si sia gia visto, a discapito di tutti i bacchettoni che fanno i saputelli in televisione.

Purtoppo quello che pero manca è una st
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  06/01/2007 02:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh la Passione secondo me è molto più bella e coinvolgente. Li la storia c' è tutta. Qui come dici tu quello che manca davvero è proprio la storia.....
giumig  06/01/2007 10:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, la Passione rimane una spanna sopra Apocalypto, ma cmq mi aspettavo di piu anche da quel film.
Per quanto riguarda la storia, anche dal tuo commento, vedo che ci troviamo d'accordo...