NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

elio91     5½ / 10  28/03/2010 00:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse per la prima volta da anni questo è il primo cinepanettone passabile e che diverte con meno volgarità del solito. Nonostante ciò e nonostante l'ottimo Bisio non metto comunque la sufficienza perché ad oggi mi sono stufato anche io di questi film,e pensare che mi piacciono i film demenziali.
KOMMANDOARDITI  28/03/2010 16:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Christian De Sica , detto brutalmente, rappresenta nient'altro che un'insolente offesa alla memoria di quel magistrale attore e regista che era ed è Vittorio D. , suo incolpevole genitore ! Regalare un 5,5 ad un prodotto in cui figura,addirittura come protagonista, un cinepanettiere di siffatta risma , a me sembra una provocazione bella e buona....o, meglio, brutta e cattiva. Il De Sica autentico è morto....quello che ,invece, ci infetta il cinema natalizio è soltanto l'ombra nella caverna di nicciana memoria! Voglio credere tu sia esclusivamente un appassionato di mitologia nordica ed abbia voluto immedesimarti astutamente nella parte del "troll"......Atsalut pader!
elio91  28/03/2010 18:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha parlato di De Sica Senior e soprattutto della bravura del figlio? Se il film l'ho quasi (QUASI) gradito non vedo perché bocciarlo.Rivediti tutti i voti ai restanti della serie che,ahimè,ho visto tutti (solo perché gratis) e vedrai che questo è il mio voto più alto.
Dispiace sentirsi dare del troll cosi facilmente,io ho sempre commentato con passione e onestamente,non dico con bravura. Ti invito a leggere qualche altro mio commento,ma pensala come vuoi.
WildHorse  07/11/2010 04:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dispiace sentirsi dare del troll cosi facilmente,io ho sempre commentato con passione e onestamente..." e visto che Kom si è dimenticato di farlo, ti chiedo scusa io per lui (anche se a me il commento pare totalmente sincero)
:-)
elio91  07/11/2010 14:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa te,mi ero completamente dimenticato di questa risposta! Anzi a dire la verità non ricordavo nemmeno fosse stato Kommando a provocarmi dato che abbiamo sempre discusso cordialmente e con simpatia,quindi credo sappia benissimo che non sono un troll. Comunque grazie anche a te XD