NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

Genio     5 / 10  19/01/2007 00:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una ca.gata... Natale a miami mi era piaciuto tantissimo ma questo e veramente uno schifo... ho riso solo quando c'era alessandro siani... non è eccitante per niente e solo un pastriocchio di storie diverse che si mescolano e fanno ca.gare il ca.zzo... dopo un po ti rompi il ca.zzo troppi miscugli.. non ci sono piu colpi di scena... poi la storia tra elisabetta e siani... non viene manco mostrata piu di tanto... Una piccola mer.da natalizia... rimettetevi insieme boldi e de sica da soli fate ca.gare la mi.nchia!
Litigate per stron.zate... i vecchi film con voi mi hanno fatto ridere 100000 volte di piu!!!
Andrea7690  19/01/2007 14:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohh, cerca di controllarti un po' con le volgarità!!!!!
Cmq io ho preferito questo, xkè natale a miami, nonostante ci sia da ridere, l'ho trovato fin troppo stupido, le volgarità sembrava le dovessero diminuire, e invece, con natale a miami han peggiorato rispetto a quello dell'anno prima, tanto che se viene visto da uno straniero, questo potrebbe pensare: "ma che por.ci che sono gli italiani! Invece con "Natale a New York" sembra si siano decisi a contenersi e fare un film più, possiamo dire, "civile".
Genio  19/01/2007 16:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ma tu stai a pensa alle volgarità? Natale a new york e solo un miscuglio tremendo!!! E un casino di mer.da... almeno natale a miami non era cosi ingarbugliato!!! E m'ha fatto molto piu ridere... Che min.chia c'entra.. mo se un film dice parolacce non è piu bello??? Ma stai male?
Andrea7690  25/01/2007 14:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io nn ho detto ke un film nn deve contenere parolacce per essere bello, vedi american pie. Capisco vedere tette e culi e qualke scena stupida che possono piacere. Natale a miami nn mi è dispiaciuto, perchè a me piace il genere demenziale.
Però il problema è ke qui nn si tratta di qualke scenetta stupida, si tratta di entrare nel profondo della stupidità, e alcune scene sono addirittura disgustose, come quella del cannibale che si nutriva di co.glioni...ma dai!!!
Tra l'altro, dopo le critike ricevute, hanno dimezzato la stupidità cn il film uscito l'anno prima di natale a miami, poi, forse se ne sn fregati delle critiche e hanno fatto natale a miami, che x far ridere si ride, ma sn ritornati al punto di prima.
Infatti, secondo me, gli unici film ben usciti sn Christmas in love e Natale a New York.
Cmq questi sono miei pareri personali e se nn ti interessano puoi benissimo nn leggerli.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  20/01/2007 12:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Laureato in lettere?
Andrea7690  25/01/2007 14:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Genio  28/01/2007 15:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non sono down... e inutile che scrivi le cose due volte basta una volta sola...
E poi christmas in love piace anche a me! Anche se il finale fa ca.gare e torna sempre indiertro....