NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

jaffy     10 / 10  16/01/2007 23:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che chi vada a vedere questo film sappia che non assisterà a un capolavoro da oscar... Sono anni che a natale in MILIONI facciamo file ai botteghini per passare una serata di relax e risate all'insegna del Boldi e del De Sica del momento, i dati lo dimostrano, non neghiamo l'evidenza, non facciamo i *****tti!

IO sono uno dei tanti che spende volentieri qualche euro per andare a vedere questi film al cinema per passare una piacevolòe serata con amici e farsi due risate. Natale a New York tra i "Cinepanettoni", come qualcuno li ha definiti, degli ultimi 5 anni lo collocoal secondo posto, subito dietro Natale sul Nilo!!!!!

Voto 10, provo a rialzare la media....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/02/2008 19:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da' il tuo voto reale o il commento verrà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento Caio  18/01/2007 02:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può dare il voto per alzare la media....possibile che non ci arrivate?
iosper  19/02/2008 19:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti direi che questo voto vada cancellato...

Moderatori?
francescog91  26/01/2007 22:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo, non è giusto dare un voto troppo alto per alzare la media (anche se, se a un film che ci piace viene data una media bassa un po' di nervoso viene) però so che altri mettono voti bassissimi come 1 o 2 solo per abbassare la media e non perché il film li meriti...neanche questo è giusto no? (non parlo di questo film comunque che io non ho visto)