NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

quaker     3 / 10  07/01/2007 19:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso. Prevedibilità di ogni battuta: 10. Livello di recitazione di tutti: 0. Canalis particolarmente spregevole; Ghini medico? ma manco veterinario; De Sica si ripete e si spreca solo per danaro; quanto agli altri, prendiamo ad esempio Bisio, che pure ha un certo talento: sta al gioco dell'incasso sicuro, e si impegna dieci volte di meno di quando gira uno spot televisivo.
Discorso a parte per la Ferilli: non è proprio adatta per questo genere di film.
New York è assente, non c'è un bello scorcio della città, un locale caratteristico, un po' di atmosfera. Si poteva ambientare il film a Campobasso e sarebbe stato lo stesso.
Storia scontata, lento inutilmente (un film comico!!!) imbarazzante perché sembra che gli attori non sappiano che dire di fronte alla macchina da presa... Girato in maniera stracca, con la certezza che sarà cmq un ottimo affare... anche perché è tutto pubblicità nascosta (??). Peggiore perfino di Olé.
Non ho pagato un soldo per vederlo e questo solo mi consola un po'.
alex86  12/01/2007 11:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ce pensi la notte per scrivere ste cavolate!!recitazione 0 ma che stai a di!!sto film noioso..ma sicuro che sei stato a vedere natale a new york
alex86  12/01/2007 11:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaa ho visto anche che hai dato mezzo voto in più a OLE'...pensa con chi sto parlando se lo sapevo prima non ti commentavo proprio