NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Michylino     3 / 10  27/12/2006 13:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema italiano va allo sfacelo...e noi (non io) continuiamo ad andere a vedere queste ******! Io consiglierei al gruppo..."Natale a casa loro"...almeno per un anno!! E' chiedere troppo?
Tautotes  23/09/2008 00:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sei proprio uno sprovveduto se commenti un film senza guardarlo. Segui la tua moda che pensa di andare controcorrente, di fare l'intellettuale, ma in realtà capisce ben poco.
Te lo farei vedere e leggere io l'intellettuale.
Invia una mail all'autore del commento Michylino  23/09/2008 15:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Merry Christmas voto critica 1.5;
Natale a Miami voto critica 1.5;
Natale in India voto critica 1.5;
Vacanze di Natale '90 voto critica 1;
Vacanze di Natale '91 voto critica 1;
Vacanze di Natale '95 voto critica 1.5;
Vacanze di Natale 2000 voto critica 1.5;

Tutti i voti sono espressi su base 5. La critica inizia a votare positivamente esprimendosi con almeno 3 punti.

Hai il responso ufficiale. Non ti basta??

Anche i bellocci di Maria De Filippi (Costantino & Co.) hanno fatto un film. Ho bisogno di andarlo a vedere per capire che è una ******??
niko  27/12/2006 21:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faranno ****** quanto vuoi (molto) però lo dobbiamo a questi filmini se non siamo già tutti a casa. questa roba tiene su il baraccone cinema per un anno intero, gli incassi che fanno i inma anatale con questa pellicole sono il riplo di quanto fanno in 5 mesi di programmazione normale.
frangipani79  29/12/2006 09:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però ammetterai che è abbastanza triste questa realtà...

Le grolle d'oro assegnate a Saint Vincent per i film più visti dell'anno vanno sempre a loro e da loro mai che cambino formula, si diano un contegno, cerchino di osare quel poco da poterli almeno lodare non dico tantissimo, ma da vedere una piccola evoluzione dal 1985 al 2006. Sì, giusto l'uso dei (video)telefonini (pubblicità occulte spudorate, tra l'altro), e poi ?
TART  30/12/2006 19:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michylino sono con te.. Però mi sorge una domanda, per quale c.azzo di motivo ci sei andato tu a vederlo??
Io non ci sono mai andato a vedere dei cinepanettoni e mai ci andrò.
Invia una mail all'autore del commento Michylino  06/01/2007 00:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI EHI! Chi ha detto che sono andato a vederlo! Non lo farò mai e poi mai! LA DIGNITà DEL CINEMA DEVE ESSERE TENUTA ALTA!
PURTROPPO SO SOLO CHE TANTI VANNO A VEDERLI...CHE FARE?!?!?
CI PIAZZIAMO DAVANTI AI CINEMA E LI BOICOTTIAMO!!!!