NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

claudihollywood     2 / 10  16/12/2006 18:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia a me. Ogni anno mi riprometto che quello è l'ultimo, l'ultima porcheria che vado a vedere con Boldi e De Sica. E invece, anche quest'anno ci sono cascato. Il peggiore assieme a Natale a Miami e Natale in India, imbarazzanti. Merry Crhistmas, Natale sul Nilo e Merry Christmas a confronto sono capolavori (!!!!). Che tristezza...l'altra volta mi trovavo al cinema a vedere Babel: eravamo in 6 in tutta la sala. Il film era straziante, emozionante, stupendo. Per una ciofeca del genere ieri c'era il pienone. Povera Italia.
Satyr  17/12/2006 12:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povera Italia e poi vai in sala a vederlo.....in quel branco di pecoroni ci sei anke tu mio caro,e da quello che emerge dal tuo commento li hai visti tutti....sei ridicolo.
HATEBREEDER  17/12/2006 18:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta la gente che va al CINEMA a vedere questi film ogni fottuto natale gode del mio più sentito disprezzo.
Tara84  18/12/2006 23:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN posso k essere d'accordo!
c'è sempre più gente fessa...però io sn andato a vedere Doom e m sento ancora colpevole!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/12/2006 18:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hai perfettamente ragione, povera italia...
wuwazz  17/12/2006 13:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che quest anno sei solo a metà dell'opera: hai visto solo De Sica, ora devi andare a vedere il film di Boldi!!