THE DREAMERS - I SOGNATORI regia di Bernardo Bertolucci

Invia una mail all'autore del commento FalcoNero     3 / 10  06/11/2003 08:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè Bertolucci non si direttamente al porno???
ma perchè dovete spremervi per dare un signifacato a un film che non ne ha!
Ma siate obiettivi, è una schifezza.

checco  02/12/2003 22:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non crei un partito politico: "i bigotti" e nel primo punto del programma poni che è severamente vietato agli iscritti del partito vedere films e sopratutto parlare di essi?
ci faresti un favore
Invia una mail all'autore del commento Novecento  06/11/2003 10:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta con questo bigottismo....hai mai visto un film porno?credimi the dreamers non centra nulla!
Dire che non ha nessun significato e assurdo e molto superficiale, magari non rispecchia il tuo pensiero, ma non credo che un regista faccia un film senza farsi e farci delle domande... .
aldo colombo  06/11/2003 18:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo!
Invia una mail all'autore del commento FalcoNero  06/11/2003 21:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho forse detto che questo film è un porno???
capisci un film vuoto e non capisci un periodo semplice! fai un'analisi grammaticale.
Ho detto che Bertolucci dovrebbe darsi al porno.

aldo colombo  07/11/2003 19:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No falco nero forse non hai capito, sto dicendo che sono perfettamente d'accordo con te, non con l'obiezione
Invia una mail all'autore del commento FalcoNero  08/11/2003 11:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!