THE DREAMERS - I SOGNATORI regia di Bernardo Bertolucci

vivi79     6 / 10  16/10/2003 09:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da come l'avevano publicizzato immaginavo molto d+,alcune riprese un po' hard si potevano evitare alla grande..la morale c'era e aleggiava x tutto il film!
le citazioni degli altri film erano azzeccate e originali...insomma ritengo che sia stato fatto bene...,ma BERTOLUCCI sa fare di meglio
Silvysfigy  16/10/2003 17:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......dove sono le riprese hard????Io non capisco, ti giuro...dipende dal perchè e come queste immagini vengono usate, no?Non mi è sembrato x niente hard..trovo più volgare American Pie sinceramente...niente era eccessivo o fuori posto..
Cuba  16/10/2003 18:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono totalmente d'accordo con Silvy...in tutto il film non c'è una scena volgare o di cattivo gusto...è solo scoperta dell'amore...il sesso fa parte dell'amore.
CUBA
Invia una mail all'autore del commento mari  20/10/2003 16:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero che Bertolucci sa fare di meglio. Anzi, se pensi che pur appartenendo ad un'altra generazione è riuscito a descrivere così intimamente e profondamente dei ventenni...è un genio e come tale non può essere giudicato, ma solo capito. Se ci si riesce.