JURASSIC PARK III regia di Joe Johnston

matteoscarface     4 / 10  25/06/2009 18:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha questo film lo vidi l'11 settembre 2001 al cinema, subito dopo aver visto le torri sbriciolarsi in diretta tv. Non mi rendevo proprio conto. Comunque ma no, ma no, ahahah ma no, ma va là. Questo potrebbe essere tutto il mio commento al film, ma aggiungo qualcosa sennò mi bannano. Principiamo dal principio, come farebbe ogni buon principe principiante, allora: questo film è brutto. Oh ragazzi non mi viene in mente altro, sa di terribilmente già visto, è pure noioso e prevedibilissimo, ci hanno aggiunto qualche sciocchezza come un paio di dinosauri nuovi di pulce e i raptors (non i giocatori di basket purtroppo) che pensano male e parlano peggio perchè chi pensa male parla male (cit. adattata), ma no dai ma va là ma che è? (Oh questa dei toronto raptors me la tengo dentro dal 2001 financochè non ho trovato questo meraviglioso loco ameno per renderla pubblica al mondo, perciò ridete). Insomma, il primo è un capolavoro, il secondo è bello perchè c'è della maledetta tensione portata alle stelle da quel geniaccio di Spielberg, il terzo caccapupù. Tutta quella tensione non c'è, i protagonisti sono tutti buoni e belli e si salvano, i cattivi morono eeh che bello. E anche SPOILER, ci mancava che dicevano "tranquilli bambini in realtà non muore nessuno". E' un filmettino da italiavaffancuno per famigliole, tanti effettoni, tanti soldi ma sceneggiatura inesistente. Qualcuno mi ridia Jeff Goldblum e il suo Ian Malcom perfavory.

matteoscarface  25/06/2009 18:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tanto per rimanere nel tema "scopri il più grande disastro del nuovo millennio con ritardo imbarazzante" la sera sono pure andato a mangiarmi la pizza ridendo e ruttando. Mi sono accorto che le gemelle sono cadute solo venerdì scorso infatti
matteoscarface  25/06/2009 18:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no aspettate io con più grande disastro del millennio mi riferivo a questo film eh
WildHorse  19/09/2009 01:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi prego bannatelo, è pazzo! Sì sì è proprio matto! Bannato per velociraptortorontopazzia! E poi chi è questo Alessandro Nivola???? Un filosofo? O_O Ban Ad Honorem! =D
matteoscarface  19/09/2009 10:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che sono pazzo, altrimenti non porterei gli occhiali, dall'occhio destro ho 2,25 di pazzia e 2 dall'altro. Ora basta parlare, baciami stupido