JURASSIC PARK III regia di Joe Johnston

mikland83     6½ / 10  20/01/2009 21:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il terzo capitolo è sicuramente superiore al primo, se non altro non si cade nella banalità troppo evidenti.
La storia un po' la solita ma in fin dei conti cosa ci si poteva aspettare.
Se non altro qui il T-Rex non va a finire in America...
vedibile
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  28/07/2009 23:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè... fammi capire... questo schifo di pseudo film sarebbe migliore del primo mitico Jurassic Park di Spielberg??????
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  28/07/2009 23:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... un secondo... adesso non capisco se sei pazzo o semplicemente non capisci neanche ciò che scrivi! Tu qui scrivi che il TERZO capitolo è sicuramente superiore al primo (*******ta immensa) e metti 6 e mezzo... poi guardo il tuo commento al primo che a parer tuo dovrebbe essere nettamente inferiore al terzo e metti 8 e mezzo!!!! Puoi spiegare anche a me il tuo modo di ragionare per cortesia?
mikland83  28/02/2010 12:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono sbagliato a scrivere, intendevo dire al secondo capitolo non al primo :)