ANYTHING ELSE regia di Woody Allen

ulysses     4 / 10  26/10/2003 18:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-xchè continuano a non tradurre i titoli??in Italia "anything else"non ha alcun senso..
2- premesso che non ho mai amato Allen, devo dire che stavo x addormentarmi al cinema..non ho trovato un filo logico nel film a meno che non fosse l'evoluzione caratteriale del giovane Biggs nei confronti degli altri(ragazza, analista, agente..) ma allora mi chiedo: che ruolo ha l'irritante parte che si è creato Woody Allen?Non bastava già il suo clone(Biggs)??
Mi è sembrato molto che la sua parte stesse lì solo x permettergli di sfornarci le sue presunte perle di saggezza. Se poi parliamo di umorismo, anche qui ho da ridire: non c'è niente che non fosse già sentito e risentito!Certo, non che con questo voglia mettere quest'umorismo vicino a quello noioso e volgare di, x esempio, Boldi e De Sica ma non mi ha divertito affatto!
Unico pregio:grande Cristina Ricci!!
inferiore  30/12/2008 06:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La maggor parte delle volte quando traducono un titolo ne viene fuori una vaccata enorme!
Uno a caso ''Se mi lasci ti cancello''.