LAST LIFE IN THE UNIVERSE regia di Pen-Ek Ratanaruang

quadruplo     7½ / 10  04/01/2007 00:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello, Ritrovo Asano dopo averlo visto nei panni di Kakihara e la metamorfosi non fa altro che aumentare la stima per questo attore. Un film sulla solitudine e sul bisogno di comunicare che unisce due persone apparentemente diverse come i due protagonisti. Malinconico in alcuni tratti ma estremamente positivo in altri: sicuramente fa riflettere. Suggestiva l'ambientazione, una Bangkok a cavallo tra i ritmi frenetici della città e la quiete dell'ambiente circostante. Leggete poi tra gli interpreti se riconoscete un nome famoso...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/01/2007 08:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Miike! Sono contento che qualcun altro abbia visto questo piccolo gioiellino, complimenti!
quadruplo  04/01/2007 12:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo film l'ho scoperto per caso!!ti ho messo nella lista di amici, cosi prendo spunto su qualche film orientale da vedere:)..ne hai visti un "paio", mi sembra..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/01/2007 20:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) anch'io ti ho messo nella lista degli amici... Si sono la mia passione... W il cinema asiatico... Se vuoi qualche titolo o vuoi chiedermi qualcosa in proposito lasciami anche dei messaggi privati a me nn danno mai fastidio... Ciao