CAMBIO DI INDIRIZZO regia di Emmanuel Mouret

matteoscarface     7½ / 10  22/01/2007 00:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una divertente e piacevole commedia francese basata principalmente sulle casualità della vita, sull'amore e l'amicizia. I due protagonisti Emmanuel Mouret e Frédérique Bel formano un'ottima coppia e le strade di Parigi sono, come sempre, una scenografia adatta a storie di questo tipo. Esempio di come si possa fare del buon cinema con molte trovate e pochissimi soldi.
norah  02/02/2007 10:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me l'ho perso...:-/
norah  03/02/2007 11:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chiamamelo gobbo...2 ore di santamaria in primo piano non me le perderei per nessun motivo al mondo,io lo amo.

matteoscarface  03/02/2007 19:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il gobbo rachitico sono io...
norah  04/02/2007 12:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sei gobbo,me ne sarei accorta.
matteoscarface  04/02/2007 23:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto. altrimenti prima di ogni esame saresti venuta a toccarla, è un rimedio portafortuna superato ma non si sa mai
norah  05/02/2007 00:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi?non sei buono a nulla! manco a farti crescere una gobba qualsiasi.
e io adesso come faccio a laurearmi?
matteoscarface  05/02/2007 00:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplice, tu, come me d'altronde, non ti laurei e insieme andiamo a vivere in una fattoria in calabria vicino Cutruzzo Superiore, alla maniera degli Amish però, così mentre tu pulirai le zucchine, le carote, le patate e un sacco d'altra robba buonissima no? io me ne starò comodamente seduto sullo sgabello a guardarmi la partita nella mia TV di legno e pietra.
norah  05/02/2007 08:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooooooooooooooooooooooooooooo mi é appena spuntato un pelo dal diametro di 3 millimetri sul mento,aiutatem..
matteoscarface  03/02/2007 00:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noranoranoranora dobbiamo andare a vedere due film di prossima uscita: love plus hate e apnea. ora, tu dirai, "ma va a ******, barbone", e in fondo hai ragione, è la stessa risposta che darei io se un gobbo rachitico e con i denti storti mi venisse a dire di vedere questi film sconosciuti. però secondo quel gobbo vale la pena (me l'ha detto lui).