LA SOTTILE LINEA ROSSA regia di Terrence Malick

carisma     10 / 10  13/08/2006 17:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo, introspettivo, bellissime frasi.
Il film è lento e puo' sembrare noioso, ma non è per tutti, è per persone coscienti e sensibili, non adatto ai patiti di horror o film d'azione.

Un uomo puo' fare una sola cosa, trovare una situazione che sia sua, crearsi un'isola attorno. Se non ti incontrero' mai in questa vita, almeno che io senta la tua mancanza. Uno sguardo dei tuoi occhi e la mia vita sara' tua. Dove eravamo insieme, chi eri tu ? Quello col quale ho vissuto, camminato, il fratello, l'amico. Buio da luce, conflitto da l'amore. Sono il frutto di una sola mente, il tratto di un solo volto. Oh anima mia, fa che io sia in te adesso, guarda attraverso i miei occhi, guarda le cose che hai creato. TUTTO RISPLENDE".
Uno dei film piu' belli che abbia mai visto.
Titto  13/08/2006 17:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente! Bravo carisma
carisma  13/08/2006 19:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Titto, vorrei che anche tu mi esprimessi qualcosa su questo film, così ci possiamo confrontare
Titto  13/08/2006 23:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?
Mi hai mandato a fancu.lo, mi hai dato del figlio di tro.ia, del pezzente, del cogl.ione di sinistra, mi hai offeso in tutti i modi possibili immaginabili, l'ultima addirittura oggi, e ora sei diventato il mio migliore amico?

Guarda che tieni un sacco di problemi....

carisma  14/08/2006 09:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu mi hai offeso! comunque fa come vuoi!
saradolce  06/03/2009 20:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma magari inserire il tutto nello spoiler? cosi almeno se qualcuno vuole vederlo non lo sa gia a memoria?
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/08/2006 17:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che, se vuoi, ne sei capace?
Bravo, vai avanti così :-)
carisma  13/08/2006 19:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okay, ti piace? me lo fai anche tu un commentino, in omaggio alla ritrovata armonia
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/08/2006 15:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo rivedere il film, Carisma. E' passato troppo tempo.
Comunque, tu, continua così. Fai commenti come questo: bravo!
carisma  14/08/2006 16:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai votato tempo fa? ma non te lo ricordi? comunque se hai apprezzato il mio commento a te il film è anche piaciuto, vero?