AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO regia di Jesse Dylan

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8 / 10  24/05/2012 02:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un concentrato esagerato di gag fuori dal comune che provocano risate automatiche a tutto spiano.
Il terzo American Pie è quello riuscito meglio in quanto a malintesi e figure di"cacca"proprio.
Uno poi seriamente si interroga sul quanto tempo ci avevano messo i realizzatori a procreare simili genialate di scene.Un crescendo di esasperanti messe in scene caotiche e squilibrate dove alla fin fine ti viene da coprirti gli occhi per la fine imbarazzante dei protagonisti coinvolti.Steifmeister un vero e proprio boss,un cane sciolto sboccato e fuori controllo che contribuisce pesantemente alla riuscita del film,anzi si potrebbe azzardare a dire che questo capitolo lo si potrebbe chiamare American Pie:il ritorno di Stifler.

Passo per di qui per dire inoltre che questa saga rimarrà indimenticabile.Era la mia dolce compagnia nell'epoca in cui mi etichettavano come adolescente.
E resterà unica nel suo genere.