AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO regia di Jesse Dylan

THE_FEX84     4 / 10  06/06/2008 17:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il terzo capitolo della squallida e volgarissima serie pigia,se è possibile ancora di più,verso situazioni talmente escrementizie e scurrili da riuscire a sorpassare i limiti del cattivo gusto(due esempi per tutti:Stifler mangia la cacca e alcuni pezzetti gli rimangono sui denti;la torta nuziale completamente ricoperta dai peli pubici di Jim..Che comicità geniale,complimentoni!)e non di rado,viene il nervoso per come questo squallidi prodotti riescano a sbancare puntualmente i box-office tanto da generare un'infinità di epigoni ancora più stupidi e beceri di questo.Non vale neanche come specchio di una gioventù senza arte nè parte,considerando che alla fine questi stupidi giovinastri vengono pure assolti e si ravvedono,mettendo addirittura la testa a posto.Ma perchè riesce così difficile agli sceneggiatori di oggi essere un pò più realistici nella descrizione della gioventù di oggi?Già solo evitare gag triviali e finalini all'acqua di rose sarebbe un gran bel passo avanti,non ci vorrebbe molto.Solo per i strettissimi fan,mentre per chi non ha mai fatto l'esperienza,un consiglio vivissimo:continui a non farla.