AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO regia di Jesse Dylan

loop     1 / 10  26/10/2003 14:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di una comicità patetica e fastidiosa.. la degna conclusione di una serie che rivela l'infimo livello della comicità più volgare di certi film. Chi ride per le battute del film è solo perchè si identifica nella delirante prospettiva del matrimonio e di tutto ciò che comporta,cerimonia compresa. Solo per un target di scarsa capacità critica, mentalmente piatto e con un dubbio gusto della comicità.
comparo  26/10/2003 20:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è davvero incredibile come riesci dare fiato all'ignoranza, in quanto essa si nutre dell'intolleranza e del non rispetto verso le idee altrui... se hai dei problemi con te stesso, parlane con qualcuno... se vuoi ti posso ascoltare (bada bene che la violenza è fine a se stessa, così come quella linguistica).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 10:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei patetico, ogni persona che non abbia 12 anni e che abbia + di un neurone avrebbe commentato come loop, e poi ci lamentiamo perchè natale in india è primo in classifica, ma fatemi il piacere...
greenday2  03/11/2003 00:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamm mia Loop sei sempre lo stesso......vuoi passare da cinefilo ma passi solo da ridicolo....Scusa ma quando sei andato a vedere sto film (ammesso che l'abbia visto), cosa pensavi di trovare....una riflessione sull'olocausto?
alexus  04/11/2003 13:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???????????? hai qualche problema con la vita?????
Freddie2  05/11/2003 00:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto l'avete martoriato...cmq loop dai sti commenti è come ki va a vedere Freddy vs Jason e dice.... che film banale, sangue, violenza....
wallabe  29/08/2004 15:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso che essere d'accordo, è un film osceno!
ma mi resta il dubbio: l'hai visto??? x qnt possa essere d'accordo con qnt hai scritto, odio la gente che commenta e vota senza aver visto la pellicola, solo su base di personali preconcetti..