AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO regia di Jesse Dylan

fede     1 / 10  23/10/2003 13:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film insulso e insignificante. Inutilmente volgare e privo di originalità,sicuramente il peggiore di tutta la serie. Si sfiora il ridicolo ma è difficile ridere su situazioni del genere.A meno che il vostro livello culturale non sia rasente allo zero....per gli altri dotati di un minimo di capacità critica: evitatelo! è un film irritante e noiosetto
tersy89  02/11/2003 19:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora o i casi sn 2 o menti o 6 l'unica persona che vedendo american pie 3 nn ha fatto nemmeno un sorriso
farfy  24/10/2003 23:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un film non rispecchia i miei gusti o il mio "livello culturale" non spendo certo 7 euro per andare a vederlo. La prossima volta, fallo anke tu. ;)
comparo  28/10/2003 13:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono solito insultare,ma il tuo livello capacità interpretativa mentale è assai carente.Come diceva il collega,non vedo il motivo di sprecare fiato ad insultare,anzichè valutare il film...
vuoi un giudizio mio?Sei davvero un imbecille cronico o un intelletuale "atipico"che si diverte a stimolare risposte di questo tipo al fine di osservare le varie reazioni della gente così tracciando delle conclusioni scientifiche...MA DUBITO...il fatto che ti abbia risposto implica in me una "mancanza",credo,...sarà dovuta al mio stato d'animo al quanto inquieto...ciao
mic7  01/11/2003 17:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fede, hai detto s t r on zate.. comparo, esistono gli psichiatri per quelli come te.. se leggessero i tuoi commenti, ti chiuderebbero in una gabbia per studiarti..
zioconte  25/10/2003 13:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sprecherei nemmeno il tuo tempo prezioso per scrivere un commento rivolto a gente di un livello culturale molto più basso del tuo...la prossima volta rimani nel tuo olimpo, cervellone!