LOVED GUN regia di Watanabe Kensaku

quadruplo     8 / 10  24/01/2007 20:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un ottimo film, ringrazio l'inquilino del piano di sotto per avermelo fatto conoscere!!
Watanabe Kensaku riesce a costruire una storia appassionante incentrata sul casuale incontro tra una ragazza e un killer professionista.
Il parallelo sviluppo delle loro vite e raccontato con maestria dal regista il quale dimostra, supportato anche da un ottima fotografia e da una malinconica colonna sonora, di poter descrivere scene di violenza e drammatiche svariando dal freddo realismo alla compassione per i protagonisti sconfinando a volte nella comicità della situazione.
Il tutto nella maniera delicata tipica della filmografia orientale.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/01/2007 21:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... :-) Come sono contento che l'hai visto e ti è piaciuto! Ti ringrazio, perchè c'è qualcuno al mondo che nn deride i miei consigli cinematografici anzi li apprezza...

quadruplo  26/01/2007 21:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:)grazie a te di avermelo consigliato!!anzi, quando ne hai altri fammi sapere..
MI ci vuole un pò di tempo, anche se vedo praticamente 4-5 film a settimana ho sempre una lista infinita, ma prima o poi li guardo!!