LOVED GUN regia di Watanabe Kensaku

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     10 / 10  10/01/2007 23:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intenso e violento, come un quadro di Van Gogh. Loved Gun stesso si autodefinisce tale ( l''affermazione è comprensibile solo dopo la visione
:) )....Poesia e violenza: un binomio che solo il cinema orientale è in grado di rappresentare con tanta eleganza... Musiche ottime, una regia, quella di Watanabe Kensaku, che mi ha colpito profondamente... Un grande film di notevole spessura... Atmosfere cupe e romanticismo; "freddezza estetica" e la poesia pulsante di tante scene, forte se non estrema la ricerca estetica in ogni ambito da parte di Watanabe, dalla regia aggraziata e aggressiva alla fotografia splendida sul blu... Bellissimo...

Andre85  12/01/2007 11:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/01/2007 12:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Andre85  12/01/2007 18:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) è che appena ho letto "van gogh" mi è saltato in mente il commento su A.W.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/01/2007 18:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi