ELEPHANT regia di Gus Van Sant

Chicca85     1 / 10  06/10/2003 13:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole....un film a dir poco orrendo...non scorreva x niente. Nel cinema eravamo tutti a guardare l'orologio x vedere quanto mancava alla fine!! Tutto il cinema è rimasto senza parole dall'orrore del film!!
Il Messere  06/10/2003 19:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerata! Che t'aspettavi, una sorta di baby Rambo?
Requiem  11/10/2003 19:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non andare a vedere i film indipendenti la prox volta limitati ai blockbuster! Secondo te se è cosi brutto come dici perchè ELEPHANT ha vinto, anzi ha stravinto a Cannes, regia e Film (cosa tra l'altro rarissima)? Ciao
luca kitano  12/10/2003 15:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente che va a cinema come alternativa alla pizza, alla disco, al sesso in macchina, al bar, al bowling, alla passeggiata...
C'è gente che il cinema LO AMA e lo guarda come se guardasse un quadro, una scultura, un fiore... una qualsiasi opera d'arte...
Smettiamola di preoccuparci e bacchettare gli appartenenti al primo gruppo... sono patetici... sono i figli di Vanzina...
Il Messere  12/10/2003 18:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ama il cinema (e io sono uno di quelli) ne fa` una ragione di vita. Non tutti i film sono opere d'arte. Bowling a Columbine, Elephant, L'uomo del treno, La 25sima ora, Io non ho paura (solo per citare alcuni dei migliori tra gli ultimi) vengono visti giustamente come qualcosa di straordinario.
Ma io sono di quelli (e sono per quelli) che con totale nonchalance vedono tanto Piccoli affari sporchi quanto American Pie. Il cinema centra il suo obiettivo nel momento in cui riesce a suscitare un barlume d'emozione. E non v'e` dubbio alcuno che Johnny English susciti risa spensierate, per quanto La meglio gioventu` abbia indubbiamente qualche ambizione in piu`.
Io il cinema preferisco vederlo tutto, anche 10 volte a settimana. Credo che la mia vita senza avrebbe meno valore; ma resto consapevole che si tratta anche d'intrattenimento, un'alternativa (valida) alla pizza, alla disco, al sesso in macchina, al bowling, alla passeggiata...
luca kitano  12/10/2003 19:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Messé (permettimi questa confidenza sul nick), mi hai praticamente letto nel pensiero. Hai praticamente scritto il mio "pensiero".
Adoro i film di Kitano (lo puoi vedere dal mio nick) ma non mi vergogno di dire che ho visto (e ho rivisto qualche scena) di Mr.Deeds, forse perché in qualche momento si ha bisogno di qualcosa che ti faccia sorridere.
Anche per me senza il cinema la vita non sarebbe la stessa: ringrazio Internet che mi permette di vedere molto di più (non posso andare oltre). Ringrazio cmq anche molti cinema della mia zona che stanno effettuando prezzi "decenti"...
Il Messere  15/10/2003 21:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prezzi decenti? Ma dove vivi? Da me a Roma i cinema nel corso della serata arrivano a costare anche 7.50 euro (!!!) !
comparo  26/10/2003 19:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Messere condivido i tuoi pensieri:molto spesso preferisco andare al cinema che alla discoteca,persino il sabato sera...non solo qualche volta me lo godo di più quando ci vado da solo!!!
ciao