ELEPHANT regia di Gus Van Sant

StIwY     2 / 10  27/02/2019 22:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una pagliacciata senza capo nè coda. Per praticamente tutto il film vedrete alunni passeggiare e farsi i __zzi propri nella Columbine School, ai tempi della tragica strage. Emozionante......ho ancora la pelle d'oca. Non mancano le citazioni al nazismo, che tanto stanno a cuore agli amerrigani, sempre per ricordarci invece di quanto siano belli, bravi e buoni loro.
Filman  28/02/2019 00:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per te le citazioni al Nazismo sono fatte dagli "amerrigani, per ricordarci di quanto siano belli, bravi e buoni loro." vuol dire che secondo te i due eroi del film sono i due ragazzini omicidi. E se per te il regista stava dalla parte dei due ragazzini omicidi al 50% c'hai la mente malata e all'altro 50% non capisci i film più semplici.
StIwY  28/02/2019 01:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di grazia, a cosa devo questo astio incondizionato? Non hai capito una sega, ragazzo. Il mio era un riferimento alla classica e stantia ipocrisia made in usa, che inquina film da decenni. Inutile che te lo spieghi, se reputi che sia malato, sprecherei solo il mio fiato. Pure la rima baciata ho fatto! Sono un genio malato!
John Carpenter  02/03/2019 13:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo perfettamente è in assoluto uno dei film più brutti mai stati girati.