KOMODO VS. COBRA regia di Jim Wynorski

julian     2 / 10  16/09/2007 15:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè io mi vergognerei se fossi il regista o uno degli attori, ma mi vergognerei soprattutto se fossi uno degli utenti qui sotto.
Ma come cazz.o si fa a mettere 9 o 10 a questo film ???
Ora si ritrova anche una media alta (si perchè 4.5 di media per un film che verrebbe facilmente superato dalle riprese di un neonato con una telecamera in mano è veramente troppo).
Effetti speciali che vanno al di sotto del primo king kong (almeno quello era dell'anteguerra) e che ho visto solo in un film altrettanto ridicolo che hanno fatto vedere su una rete regionale.
A vedere gli scontri terribili con i mostri sembra di stare a vedere un bambino che gioca con gli animaletti: si muove solo la bocca, il "mostro" fa sempre lo stesso verso e intanto la preda se ne sta ferma immobile a farsi mangiare, e quando viene mangiata nn c'è sangue, nn c'è niente, il corpo scompare senza lasciare tracce.
Non parliamo poi degli attori che comprendono tettone e uomini duri che nn sanno neanche dove sta di casa la recitazione.
Consideratelo come un film comico...
Tony Ciccione90  16/09/2007 15:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente hanno messo il "film" di cui mi hai tanto SPARLATO :D in effetti votare 9 e 10 a film trash come Troppo belli è stupido..
julian  16/09/2007 15:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi vergogno persino di questo 2 che ho dato, perchè è troppo per questo film, davvero TROPPO.
Meriterebbe davvero un uno ma visto che l'uno l'ho risparmiato persino a troppo belli (che lo merita di certo) l'ho risparmiato anche a questo regalandogli un voto in più.
Ma tu l'hai già visto sto film se nn sbaglio...
lo vedemmo insieme a casa tua su teleregione, con tutti quei dinosauri...
moffetta85  17/09/2007 14:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche voi rientrate nella scarsissima casta di sfortunati che hanno visto questo film!!! benvenuti

Io ho perso 20 anni di vita nel vedere questo rutto di pellicola,la mia tele invece a fine film è esplosa
Dick  18/08/2010 00:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo, gli amici! XD
Dick  18/08/2010 00:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scherza.
Bumble Bee  17/09/2007 19:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn hai capito il senso del mio commento vuol dire che hai il senso dell'umorismo di un cavedano....e cmq il "mi vergognerei soprattutto se fossi uno degli utenti qui sotto"(cit.) te lo tieni per te
grazie
julian  18/09/2007 15:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai mamma mea ti in***** pure... se tu lasci capire dai tuoi commenti che ti piace sto film nn è colpa mia, è colpa tua che nn ci hai fatto capire che volevi fare una battuta.
moffetta85  19/09/2007 12:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi stiamo calmi, non possiamo litigare davanti ad un capolavoro del genere, tutti concordiamo sul fatto che questo film è il CAPOLAVORO delle s.t.r.o.zate.

quindi inchiniamoci davanti alla potenza degli effetti speciali del komodo e del cobra (il cobra sembra più un lombrico ed il komodo sembra fatto da un bambino maniaco di art attack)