KOMODO VS. COBRA regia di Jim Wynorski

Invia una mail all'autore del commento tom89     10 / 10  02/09/2007 15:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì! Il mio voto è 10! E sapete perchè?
PERCHE' PER FARE UNA *******TA DI QUESTO LIVELLO BISOGNA ESSERE DEI GENI!

Senza dubbio uno dei peggiori film mai esistiti. Sorvolo sul patetico tentativo di imitare il già ridicolo MALEDIZIONE DI KOMODO (peraltro incontriamo gli stessi attori...). La trama è ridicola e banalissima: un'isola sperduta, esperimenti nucleari andati a *******, due creature mostruose (in termini di effetti) che si aggirano nella foresta, e ovviamente la solita banda di minchioni che sanno solo stare lì con un dito nel **** a sprecare munizioni mentre le belve li sbranano.
I personaggi sono stereotipati al massimo: il muscoloso, la troietta, la giornalista avida di notizie e gloria e via dicendo. I soldati che si vedono all'inizio scompaiono nel nulla, così come sono apparsi.
Dialoghi insensati se non comici, odiosa la figura del generale.
E vogliamo parlare delle numerose ****** presenti nella storia?
A cominciare dal komodo e dal cobra, creati con effetti che sfiorano l'infantile, roba alla Power Rangers, per intenderci?

Per non parlare delle scene in cui le vittime, ormai messe alle strette dai mostri (sempre in termini scenici), alzano le braccia, urlando NOOO in notevole anticipo all'attacco della belva.
Una *******ta, sotto ogni aspetto.
O meglio, una *******ta come horror.
In compenso, e sono serissimo, è un ottimo film comico. Da noleggiare (NON comprare!) per passare una bella serata di divertimento. SUL SERIO! Questo film, se siete tristi, vi restituisce il buon umore!
PS: metto qui giù il finale. Se qualcuno è riuscito a capirlo...

julian  16/09/2007 15:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa... nel mio commento ho scritto che mi vergogneri di essere in voi che avete messo voti alti, ma nn avevo letto il tuo commento.
In effetti descrivi perfattamente la banalità di questo film, però evita di mettergli 10, innanzitutto perchè falsi la media che dovrebbe essere al massimo di 2 e poi perchè i 10 si mettono seriamente, con molta discrezione, ai film che veramente ti sono piaciuti.
Io ti suggerirei di cambiare...
Dick  27/09/2010 06:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naah! Non siamo ai livelli de "Il bosco 1" e "La crocde dalle sette pietre". Solo davanti ad un film mal realizzato, mal girato e mal recitato.
Anche ora lo stanno facendo su SKY. XD Volevo vedermi anche "La maledizione di Komodo", ma me lo sono perso. XD Comunque ho capito quest' ultimo non ha neanche due di media mentre questo poco sopra al tre. XD
Dick  27/09/2010 06:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
croce
Dick  27/09/2010 06:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon, "L' uomo lupo contro la camorra". XD ^^
moffetta85  02/09/2007 16:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro compare che ha visto questo roito di film........all'inizio pensavo che il film fosse una sorta di allucinazione dovuta alla stanchezza poi ho scoperto la triste verità.......il film è reale.

Incuriosito dal poveraccio che ha girato il film mi sono documentato: questo pseudoregista ha sulla schiena una tonnellata di film monnezza,cose che tristemente mi è capitato di vedere su sky.

Lo si riconosce al volo: effetti speciali da megazor dei power ranger e sceneggiatura al limite del fantoziano
Requiem  23/10/2007 23:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhhhh.... Jim Wynorski è un genio!

ah ah ah ah ah