MASTERS OF HORROR 2: IL GUSTO DELLA PAURA regia di Tom Holland

John Carpenter     4½ / 10  30/05/2011 19:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo ritorno per Tom Holland, regista che negli anni 80 diresse due autentici cult del cinema horror: La Bambola assassina e Ammazzavampiri (quest'ultimo con un remake in prossima uscita).
IT, il film a cui si ispira neanche troppo velatamente, era tutta un'altra cosa.
Del film salvo solo una scena: la liquidazione di uno degli ex-membri della gang all'interno di una vasca. Veramente di gran impatto, una delle migliori scene dei masters. Per il resto, direi che è da dimenticare.
Freddy Krueger  03/06/2011 10:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non darti torto, io non capisco le persone che lo ritengono un buon film, questo è veramente brutto e ridicolo!
(ti ricordo che una volta mi avevi fatto notare che ai MOH2 mettevo sempre dei voti controcorrente, lo vedi che qualche volta ho ragione?) =)
John Carpenter  03/06/2011 15:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, è stata proprio una delusione proprio perchè ne sentivo parlare come uno dei migliori.
e pensare che tutti ce l'hanno con Pro-Life di Carpenter, che invece è molto meglio di certe schifezze.

ora comunque mi concentro sulla serie "incubi e deliri"