MASTERS OF HORROR 2: IL SEME DEL MALE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  03/01/2007 20:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh... il finale mi ha abbastanza spiazzato.
non riesco bene a valutare questo lavoro del Maestro, perchè da una parte c'è il cuore a dirmi che magari sono io a non averlo assorbito bene, ma dall'altra più ci ripenso e più sommo cose che non mi hanno pienamente convinto. prima di tutto la recitazione pietosa di tutto il cast, indegna.
anche gli effetti speciali mi hanno deluso, questa volta la mano di 'nick & co.' non è stata ferma e precisa, anzi alcune sequenze in computer grafica erano davvero pietose.
però la storia è valida, carpenter poi cita sè stesso in 'assault on precint 13' e ne 'il signore del male' (la fecondazione demoniaca) e la sequenza col dottore operato mi ha divertito.
musiche di cody carpenter, il figlio del Maestro.

statididiso  07/04/2009 22:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat per me sei stato troppo buono... bisogna essere onesti... questo film del Maestro fa davvero schifo!!! mi ha davvero scioccato!!! L
statididiso  07/04/2009 22:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però ti capisco...
John Carpenter  06/01/2007 13:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cigarette burns l'ho visto ma non ciò capito un'acca...
questo non mi ispira tanto, a partire dalla trama...