THE HOST (2006) regia di Joon-Ho Bong

Invia una mail all'autore del commento L.P.     8 / 10  28/07/2007 19:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso. Come goat e Living vorrei anche io condire questo mio commento con un bel vaffa alla distribuzione italia, che persevera nell' ignorare i bei film e nel propinarci le porcate.
The Host è un ottimo monster movie, ben diretto, ben interpretato (soprattutto dall' attore che interpreta il padre della ragazzina, un misto idiozia, coraggio e infinita tenerezza che ti fa affezionare immediatamente del personaggio). Ma non solo, è anche la storia di una sgangherata famiglia di perdenti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER a cui non si può fare a meno di volere bene.
Il film, oltre a offrire un paio d'ore di sano divertimento, non manca di garantire anche spunti di riflessione e momenti estremamente ironici. C'è anche posto per qualche lacrimuccia.
Insomma, a mio avviso si tratta di una pellicola da perdere. Staremo a vedere cosa combinerà l' ennesimo rifacimento all' americana...

Satyr  28/07/2007 19:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente l'hai visto...e Memories Of Murder?Poi ti sono state utili le mie indicazioni?
Invia una mail all'autore del commento L.P.  28/07/2007 19:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì! Grazie davvero!
Memories è pronto sul mio pc e credo che me lo gusterò tra pochissimi giorniùUn bacio
Satyr  28/07/2007 19:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,attendo il tuo commento :)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  28/07/2007 19:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooops, che imbecille ho scritto pellicola da perdere. Ovviamente, volevo scrivere da non perdere :)