THE HOST (2006) regia di Joon-Ho Bong

Living Dead     9½ / 10  03/05/2007 14:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo mesi di ricerca (e grazie anche a goat), sono riuscito finalmente a vedere questo film.
Non amo (ma non detesto) i monster-movie, ma il film in questione si distacca dalla maggior parte dei film di questo genere.
Un moster movie perfetto, come non se ne vedevano da anni. Un fantastico mix di azione-dramma-commedia e horror tutti amalgamati insieme e con degli effetti speciali strepitosi e mai invadenti. Scene ad alta tensione (basti pensare a quelle nelle fogne o il primo attacco), personaggi ben caratterizzati e..una trama decente! Personalmente mi ha divertito tantissimo, un puro film d'evasione che raggiunge il suo scopo e cioè divertire ed intrattenere.
Un bel vaff***** ai produttori italiani (il film è uscito ovunque, addirittura in Estonia) che ovviamente sfrutteranno l'occasione del remake per distribuire anche da noi questo gioiellino coreano, ovvero non prima di 1 0 2 anni.

Satyr  04/05/2007 01:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbravo Living,naturalmente concordo con il tuo commento, soprattutto con l'ultima frase :))
Living Dead  04/05/2007 13:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, grazie Satyr!
purtroppo è vero.. piuttosto che distribuire film come questo ci imbottiscono di ****** alla epic movie e compari.. -_-