I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

demarch     7 / 10  04/05/2015 12:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh i Simpsons sono un'istituzione. La serie e'ovviamente da 10 +. Homer credo sia ormai più importante a livello mediatico di un presidente del consiglio italiano. Spero che i simpsons nonfiniscano mai.
hghgg  04/05/2015 13:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro tutto giusto tranne l'ultima frase. Siamo obbiettivi, i Simpson dovevano finire con la 13esima stagione, già in calo ma ancora dignitosissimi. Fossero terminati nel 2002 ora parleremo della PERFEZIONE. Invece dobbiamo tenerci 13 anni (ma anche 15 con i primi corti) di PERFEZIONE e 13 di mediocrità. Altro che non finiscano mai.

Te lo dice uno per il quale "The Simpsons" è la più grande serie tv di tutti i tempi, semplicemente sublime. Bastano quei primi 13 anni...
demarch  07/05/2015 22:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero che i simpsons sono calati di originalità, ma non mi sembrano per nulla mediocri. e poi preferisco una serie "mediocre" di questi qua piuttosto che niente. ad homer gli vogliamo bene come un padre
demarch  04/05/2015 12:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtoppo ho constatato che ho dato lo stesso voto del mitico utente "faluggi"....È un caso o comincio a non capire più niente???