I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

hghgg     6 / 10  07/01/2014 20:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sufficienza affettiva perché in realtà il film poca roba, una puntata lunghissima e annacquata tipica delle stagioni post XIII e quindi davvero di bassa qualità. Oh, qualche gag e battuta divertente c'è, i personaggi sono talmente grandi che anche se smorti da anni tirano sempre fuori qualcosa di buono. Ma la genialità la forza satirica e comica sono svanite da tempo. Solo un'operazione commerciale per un fenomeno mondiale (e se lo sono meritato) come I Simpson.

Dovessi votare la serie però darei almeno 9. Considerando solo le prime 10 stagioni nell'ambito delle serie televisive darei 10 (80 se contassi anche il lato affettivo, 10 senza, sia chiaro :) poi c'è stato il calo prima lento poi a precipizio ma meno di 9 non si potrebbe ne dovrebbe dare, mai. 10 anni di perfezione sono tanti. Una puntata a caso dal mucchio, una delle più belle: "La prima parola di Lisa"...

Enormi, dai corti del 1987 fino al 1999. E tanto mi basta. Grazie.
hghgg  07/01/2014 20:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il film è poca roba" fan**** alla tastiera più morta dei Simpson dal 2003 in poi...
BlueBlaster  08/01/2014 01:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace dalla terza alla quattordicesima stagione e poi il vuoto purtroppo ed ora che è morto Accolla sono finiti definitivamente!
Ho visto tutte le puntate delle serie che ho detto almeno 50 volte l'una e conosco le battute a memoria...Simpson The Best, sono come una famiglia per me!
hghgg  08/01/2014 10:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ci si cresce con qualcosa e la si ama profondamente è così che succede. Ti capisco.