I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

reluti95     7 / 10  07/09/2012 23:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l' ho visto al cinema e mi è dispiaciuto un po' per questa mia scelta, sebbene non sia eccezionale. Ormai The Simpson hanno perso quel qualcosa in più che avevano rispetto a molte altre serie animate. Molti dicono che i Griffin siano migliori, forse è vero, ma i Griffin fanno ridere attraverso battute che sono per grandi e basta (per i più piccoli, molte sono volgari) mentre i Simpson non fanno solo ridere ma descrivono (ovviamente in modo esagerato) la società d' oggi e nel film qualcosa rimane ancora. Davvero poco però. E' un film che fa ridere, ma non appassiona più di tanto, in qualche momento risulta anche noioso in quanto le battute ormai si conoscono, altre volte si ride per almeno un minuto.
Alcune delle scene migliori secondo me sono: quella in cui il tipo esclama che il governo finalmente ha trovato una persona che cercava (ironia sul governo statunitense), quella in cui il direttore dell' EPA da di matto dopo che Homer e la famiglia è scappata, un altra è quella in cui Homer sogna nella casa della vecchia.
Per il resto un film che punta molto sulla stupidità di Homer e sul trio Homer-Bart-Ned Flanders.

gemellino86  04/10/2012 09:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero che molti dicono che i Griffin siano migliori anzi.