I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

Torghinarbet     10 / 10  12/12/2008 06:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro, gli amanti dei simpsons si sbellicheranno dalle risate dall'inizio fino alla fine...
Trama avvincente, ricca di colpi di scena e di gag irresistibili!!

homer83  22/01/2009 02:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace dirlo perchè io sono il primo ammiratore dei simpson,ma questo film è fatto per tutti e non di certo per noi amanti dei sipson è molto generico e le puntate sono molto più belle,non so dov'è che ti 6 così sbellicato non ce paragone con lle serie televisive prorpio perchè lo hanno fatto per tutti bambini compresi
Torghinarbet  28/07/2010 07:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio perchè la difficoltà dal passare da una serie televisiva fatta per gente grande ad un film\cartone adatto a tutti era enorme (si rischiava una ciofeca assurda) secondo me è stato fatto un lavoro ottimo che meglio non si poteva, rendendolo accessibile a tutti, divertente e mantenendone invariato l'umorismo caratteristico! è ovvio poi che le puntate stanno sempre una spanna sopra (a parte le ultime che non mi fanno impazzire)
§LifegoesoN§  13/12/2008 13:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.