I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

julian     7 / 10  29/10/2008 20:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di essere uno dei pochi di questo sito, se non l'unico, ad aver visto al massimo 5 puntate dei Simpson.
Non che non mi piacciano, ma non mi va di essere vincolato a un orario preciso entro il quale devo trovarmi davanti alla tv. E poi, detto sinceramente, i Griffin mi fanno ridere di più anche essendo una copia.
Tuttavia non potevo ignorare anche la versione estesa di questo fenomeno mediatico senza precedenti della mia generazione, il film sulla famiglia americana più strampalata di sempre.
Il risultato è un ottimo mezzo di intrattenimento che fa ridere parecchio, ricco di citazioni (Titanic, 2001 e bellissima quella di Una scomoda verità) e con frequenti comparse di personaggi reali (l'onnipresente Tom Hanks, i Green Day, Schwarzenegger che qui diventa presidente degli USA).
Val la pena di vederlo per me che non sono un appassionato quindi a maggior ragione immagino che possa piacere ancor di più a chi invece lo è.
Magari la storia è un pò campata per aria, ma ciò che importa è che si ride di gusto. Geniale !

pinhead88  22/01/2009 14:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me i Griffin fanno ridere di più,ma i Simpson so sempre i Simpson.hanno comunque un'ironia più sottile.