I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

gambero     6½ / 10  16/10/2008 10:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come moltissimi hanno già detto questo film sarebbe dovuto uscire almeno una decina di anni fa,ovvero all'apice della genialità di matt groenig e dei suoi collaboratori!!così non è stato e per questo la pellicola ne risente un pò..resta cmq sia abbastanza divertente,con alcune trovate esilaranti (quella della foto della famiglia al supermercato su tutte) e che,nonostante la durata sia tripla rispetto alle puntate della serie,scorre via velocemente..

kurtsclero  24/10/2008 11:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me i Simpson di oggi sono molto scadenti, ora come ora la miglior serie animata (sempre a mio parere) per contenuti e ilarità non può che essere South Park che ogni anno che avanza diventa sempre meglio.
gambero  24/10/2008 11:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però i simpsons sono una leggenda del mondo della tv!!credo siano irraggiungibili..
gambero  24/10/2008 11:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì..south park effettivamente merita!!oggi non saprei quale sia la serie animata migliore..molti dicono che i griffin siano il top,sinceramente fanno pisciare sotto dal ridere,ma cmq sia prendono spunti ed anche gag dai simpsons..come originalità e soprattutto irriverenza south park è inarrivabile credo però!!
homer83  22/01/2009 02:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi sipmson e griffin sono 2 cose separate una è ironia sull'americano,l'altro è demenzialità e sono fantastici come i simpson,south park ,non scherziamo sono un'accozzaglia di parolacce e cose stupide,per favore non mettiamo il cioccolato con la M.ERDA
gambero  22/01/2009 10:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho affermato che i simpsons siano al top di tutto!!!
inarrivabili...
c'è da dire che però anche south park meriti...