I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

alessiogala     2 / 10  05/11/2007 00:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una vera cazzz..... è tutto demenziale .....non vale niente qst cartone.....il film è incentrato su una cupola che la gentre nn riesce a rompere o passare qnd basterebbe solo scavare e passare sotto.....voto 2
edo88  06/11/2007 00:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film demenziale per commento demenziale, direi!
Asso  08/11/2007 14:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.azzo un genio !!!!!
nessuno ci aveva pensato....

alessiogala  09/11/2007 13:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto per qsto è un film demenziale e per qsto è da 2 io nn ho maidetto che nessuno ci sarebbe ariivato ad unasluzione cosi
TART  10/11/2007 13:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, il commento più stupido che potevi fare..
Non penso che le puntate e le storie dei Simpson vogliano essere verosimili, tund! Tutte le puntate dei Simpson sono irreali (basta pensare che sono GIALLI! 'azzo scusa ti ho rivelato che NON ESISTONO PERSONE GIALLE!!). Và bè dai ciao
Shooting Guard  08/12/2007 14:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora prima di tt dimmi solo una puntata (cm dice TART) dove sia successo qualcosa di reale e normale...questo cartone é incentrato sulla stupidità delle persone...ed è questo il pezzo forte senò nn sarebbe affatto comico. E se il film lo guardavi cn più attenzione nn potevo uscire dato che all esterno c'erano guardie che controllavano 24 ore su 24 la situazione cn tanto di telecamere...quindi e stupida la tua affermazione riguardante il film...ancora una cosa se sei veramente un amante dei SIMPSON ti prego la prox volta taci invece di dire idiozie e di rovinare un film epico cm questo...
saluti
alessiogala  19/12/2007 18:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA VAFF...UN FILM EPICO PENSA DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE VA
donfabios  10/10/2008 13:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epico???? ma se è una porcheria commerciale indegna
Invia una mail all'autore del commento andren83  14/11/2007 18:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo appieno con TART !!!

=(^_^)=