I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

chucknorris87     4½ / 10  18/10/2007 16:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato al cinema solo perchè avevo dei biglietti gratis e perchè TUTTI mi avevano detto che era bello...
ma sapevo già che era una boiata, perchè se le ultime serie dei simpson fanno pena non vedo come avrebbero potuto fare un film decente... anche se il film alla fine è meglio delle ultime puntate!
io credo che tutti i giudizi positivi su questo film nascano (spero) solo dal rispetto per quello che rappresentano i simpson.
bellissima la grafica
Alcuni personaggi non hanno nemmeno la loro voce storica!
asile1  21/10/2007 12:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KI NN HA LA VOCE STORICA?
chucknorris87  26/10/2007 16:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ricordo chi non ha la voce originale.. forse Nelson o Willie....
mainoz  22/10/2007 10:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è molto meglio delle ultime puntate, è veramente spassoso
filobor7  26/10/2007 10:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, ma veramente pensate che una serie televisiva debba rimanere uguale a se stessa nel corso di 4 lustri?!
I simpson sono cambiati nel corso del tempo sia graficamente che per i temi affrontati.
Sicuramente le prime puntate erano più semplici, più vicine ai problemi di tutti i giorni, le ultime mirano + in alto verso argomenti "globali" e comunque bisogna dare atto che sparano duro!
Il film ha il difetto di non dare spazio ai personaggi minori, ma è grazie alla crescita della serie in vent'anni che oggi li apprezziamo con tutte le loro sfumature e diversità.

Mi spiace per i nostalgici/retrogradi, ma i simpson rappresentano quello che sono diventati dopo tutta la loro storia.
Il film è un felicissimo compromesso tra megaproduzione e format tv.

Bor7