I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

Invia una mail all'autore del commento cash     5½ / 10  30/09/2007 13:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son carini giusto i primi 20 minuti, poi è tutto in discesa pazzesca.
Storia idiota e inutile che non meritava l'espansione (noiosa) a film.
Sarebbe stato probabilmente mediocre anche come singolo episodio.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  06/10/2007 16:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2007 17:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo sul tuo essere d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  09/10/2007 00:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo.
Il Simoncini  16/08/2008 18:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per primo il film è parsimonialmente suggestivo e conferisce atti di saggezza nel da farsi. la discesa cm tu dicesti nn è così inesorabile ma confuta onore alle tue dicerie su qst pellicola. a finale volessi dire ke inesilarantemente qst film fosse stato nn sl un film ma anke un episodio altisonante dai caratteri affabili. mi dispiace ma stai sotto al masto! (cioè io) e leggi il mereghetti (ma nn copiare anke xk so già ke lo faresti, buffone) e inoltre potresti anke inoltrarti nella lettura del simoncini ma so ke sarebbe troppo suggestivo x le tue capacità immorali
Invia una mail all'autore del commento cash  18/08/2008 14:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lanari, e piantala.
Il Simoncini  20/08/2008 11:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x 1°: Lanari tu..!! x 2°:Nn hai capito cn ki hai stai avendo in competizione. a Finale le tue belinate mi fanno solleticare l'umorismo alquanto suscettibile.Ti sfido (1° livello): in quale celebre film c'è codesta frase: Lanari, e piantala!?! hai scopiazzato anke qst! e ke belin!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2008 12:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è Lanari, ma un fake (peraltro nemmeno troppo riuscito) di tale utente "The Fex 84", che vado a bloccare. So che è agosto ed è caldo, ma evitiamo di fare i pagliacci a fondo perduto, per cortesia.
THE_FEX84  20/08/2008 19:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, chiedo scusa x ciò ke è successo, ma vi assicuro ke nn sn stato io....questo computer viene usato anke da altre xsone.
in realtà neanke aveva capito ki era lanari, credeva fosse una parola scritta male.
cmq credo ke potete ben constatare dalle critiche ke faccio ke ho piacere a continuare a visitare questo sito e nn ho alcuna intenzione di prendere in giro qualcuno.
provvederò io stesso ad evitare ke accada di nuovo.
sxo sia tutto chiarito.
scusate e grazie!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2008 21:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che ho letto giustificazioni più convincenti, ma comunque tranquillo, scuse accettate. Il nick "Il Simoncini" è stato bloccato, sta' più attento in futuro.
THE_FEX84  21/08/2008 00:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può anche essere che tu ne abbia lette di più convincenti,ma considerando che ho già commentato un numero consistente di film con il mio nick,non capisco perchè non tu non debba credere che non sia stato io a utilizzare un altro account..Il periodo delle provocazioni l'ho passato e non mi va di ripercorrerlo,dovrei essere afflitto da schizofrenia per riscrivermi di nuovo e firmarmi diversamente solo per rompere le palle al prossimo..Saluti
Invia una mail all'autore del commento cash  25/08/2008 13:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei molto fortunello, ho passato il periodo delle provocazioni pure io.