I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

eraserhead     4 / 10  25/09/2007 23:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che adoro i simpson, la grandezza delle mie aspettative si è rivelata essere direttamente proporzionale alla delusione provata uscito dalla sala. A parte l'impossibilità di vedere un film il sabato sera nei multisala, tanto sono pieni di bimbimin.chia dodicenni che urlano e fanno un casino del caz.zo; il film è a parer mio un insulto a tutto ciò che i simpson hanno fatto vedere di bello nelle prime dieci serie. Il cinismo tipico delle prime serie oramai è andato perduto da non poche stagioni, tanto che le ultime, inedite puntate rasentano l'orrido. Il grottesco homer, la razionale lisa, il vivace bart, e la stressata marge (nonchè il grandioso, rimpianto nonno) hanno lasciato spazio a un branco di personaggi che definire tali sarebbe oltraggioso: cinque macchiette e nulla più. Sperando che non fosse così anche nel film, purtroppo mi sono dovuto rassegnare, al povero matt groening sono decisamente finite le cartucce, finendo oramai col puntare solo sulla fama dei vari doh, mitico, ciucciati il calzino.
Eratostene  10/02/2009 18:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè...nn gli darei 4...cmq è vero...il film in questione e le ultime stagioni sono lontani anni luce dalla grandiosità delle prime dieci serie
Tony Montana  27/09/2007 17:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento, concordo...ah dimentichi spiderpork....(a me non mi ha fatto proprio ridere)
alien1983  01/10/2007 16:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè allora con ke cosa ti metti a ridere te? con boldi e de sica?
ma x piacere...
Tony Montana  04/10/2007 01:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn esageriamo ora...